Connect with us

Calciomercato

Difesa, nuovi contatti per lo svincolato Esposito. Proposto anche un altro ex Cesena

L’orologio del calciomercato segna appena 23 giorni al gong finale. E così tra i tanti elementi svincolati, sono svariati ad esser proposti ai club di Serie B. Nelle ultime ore sarebbe stato proposto alla Salernitana Alessio Vita. L’esterno di centrocampo classe ‘93 è rimasto svincolato dopo il fallimento del Cesena ed è alla ricerca di un nuovo progetto tecnico. Sull’ex Monza ci sarebbe anche il L.R Vicenza Virtus (si tratterebbe di un ritorno, ndr), ma il calciatore nativo di Roma vorrebbe rimanere in cadetteria. Il suo entourage lo ha proposto al management granata, che però ha annotato il nome sul taccuino senza cerchiarlo con il pennarello rosso. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, fermo restando che l’ormai ex Cesena può giocare indistintamente come esterno sia a destra che a sinistra, che come mezzala di inserimento nel 3-5-2.

Non solo esterni ma antenne dritte anche per quel che riguarda la difesa, nonostante l’arrivo di Romano Perticone. La società granata proverà infatti a chiudere almeno un’altra operazione nel reparto arretrato. In tal senso, vanno segnalati nuovi contatti con l’esperto difensore Andrea Esposito, anch’egli svincolatosi dal Cesena al pari di Perticone e Vita. Per Esposito era stato fatto un sondaggio già la scorsa settimana, adesso nuovi contatti che magari potrebbero portare a qualcosa in più nei prossimi giorni. Il calciatore si sta allenando da solo ormai da un po’ di tempo ed attende di ritornare in pista. Magari a Salerno, chissà.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato