Connect with us

News

Difficoltà logistiche, cambia orario di Monza-Salernitana (16ma giornata)

Cambia l’orario di Monza-Salernitana, match fissato dalla Lega B per mercoledì 30 dicembre: la gara in casa dei brianzoli al vecchio Brianteo – ribattezzato U Power Stadium – non avrà inizio più alle 18:30, come inizialmente comunicato, bensì alle 16. La motivazione è da ricercare nell’inadeguatezza dei trasporti in determinate fasce orarie e in giorni molto delicati che avrebbero costretto la delegazione granata a rischiare seriamente di non rientrare in Campania per il giorno successivo. Il club granata, che sta organizzando la logistica delle trasferte, si è mosso e ha ottenuto l’ok da parte di Monza e Lega B per l’anticipo di due ore e mezza sulla tabella di marcia, cosa che consentirà un rientro logisticamente migliore per l’ultimo giorno dell’anno solare. Per lo stesso motivo anche Cittadella-Lecce e Reggina-Cremonese della stessa giornata subiranno variazioni e si disputeranno alle 15 e non alle 16, come inizialmente comunicato.

Ricapitolando i prossimi impegni, la squadra granata giocherà contro il Cittadella sabato 5 dicembre alle 14 all’Arechi, per poi recarsi in trasferta a Brescia sabato 12 dicembre alle 14. Pochi giorni per rifiatare e il martedì successivo (15 dicembre) alle 21 ci sarà il turno infrasettimanale casalingo contro il Lecce. Venerdì 18 poi, sempre in notturna, il cavalluccio giocherà in trasferta a Frosinone (ore 21). Neanche il tempo di respirare e lunedì 21 dicembre la Salernitana ospiterà alla stessa ora l’Entella. Parentesi col Natale e di nuovo subito in campo nella doppia trasferta al nord Italia: prima il match di Venezia domenica 27 dicembre alle 15, poi mercoledì 30 dicembre (ore 16, come detto) l’insidioso match di Monza. Infine, lunedì 4 gennaio (ore 18:30) l’impegno all’Arechi contro il Pordenone, prima di una meritata sosta nel weekend del 9-10 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News