Connect with us

News

Dionisi, solo vittorie in casa contro la Salernitana. Ultima volta Castori, Belec e Gagliolo ko al Mapei

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha sempre vinto tra le mura amiche contro la Salernitana e non ha mai perso contro Fabrizio Castori. L’allenatore marchigiano cerca la seconda vittoria esterna contro il Sassuolo.

DIONISI IN CASA CONTRO LA SALERNITANA. Alessio Dionisi ospiterà domenica per la terza volta la Salernitana, due precedenti favorevoli. Nel primo vittoria per l’ex tecnico dell’Imolese, alla guida del Venezia, il 19 ottobre 2019 grazie al gol dell’ex Bocalon contro i granata di Gian Piero Ventura. Il secondo risale al 17 gennaio scorso, quando gli uomini di Castori furono schiantati 5-0 al Castellani dall’Empoli, sotto i colpi di Ricci, Stulac, Mancuso, Parisi e Olivieri. In quella occasione però il trainer era squalificato e non era in panchina, a sostituirlo il vice Bocchini. Da quel momento però la Salernitana inizio a carburare fino a piazzarsi al secondo posto, guadagnando la promozione diretta proprio dietro ai toscani.

DIONISI IN CASA CONTRO CASTORI. Terzo confronto casalingo anche contro Castori. Il primo, nel gennaio 2020, è finito 1-1: Venezia-Trapani, reti di Aramu per i lagunari e Pettinari per i siciliani, con in campo Mamadou Coulibaly negli ospiti. Il secondo è appunto la manita empolese dello scorso torneo di B.

CASTORI A CASA DEL SASSUOLO. In tre occasioni Fabrizio Castori ha giocato in casa del Sassuolo. Vittoria del suo Ascoli, il 9 novembre 2010, con rete di Lupoli, all’epoca si giocava però al Braglia di Modena, Sempre al Braglia il tecnico, alla guida del Varese, rimediò un pesante poker nel torneo cadetto nel 2012/13. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco vinse con le reti di Gazzola, Terranova, Chibsah e Catellani. Altra sconfitta, l’8 novembre 2015, con il Carpi, stavolta al Mapei Stadium e in massima serie. I biancorossi, con in campo Belec e Gagliolo (in foto della Gazzetta di Parma), persero a causa della rete di Nicola Sansone, in campo anche Domenico Berardi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News