Connect with us

News

Dirigenza-Nicola, lungo confronto al M. Rosy: sfida col Verona sarà decisiva

A fine allenamento tutti via… o quasi. Mentre i calciatori lasciavano il Mary Rosy, gli unici a restare all’interno sono stati Davide Nicola, Morgan De Sanctis, Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo. Tutti riuniti in camera caritatis per analizzare il pesanto ko di Reggio Emilia e fare un punto della situazione sul futuro dell’allenatore. Allenatore al quale è stato riportato il pensiero presidenziale, dopo il confronto tra Iervolino e De Sanctis in mattinata. La società ha iniziato comunque a guardarsi già intorno. La riunione è durata due ore, tutti via dopo le 19.

Volti e comportamenti, all’uscita dai cancelli del centro sportivo, hanno confermato come il contraddittorio sia stato senza peli sulla lingua. Solo un saluto ai pochi tifosi presenti, senza calare il finestrino della sua auto, per Davide Nicola. Via di corsa anche Migliaccio e Lo Schiavo. “È tutto a posto, stiamo lavorando”, le poche parole dalle quali traspariva un pizzico di nervosismo per Morgan De Sanctis. La fiducia c’è, ma è a tempo. La sfida al Verona sarà decisiva per Davide Nicola.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News