Connect with us

News

Disavventura aerea, lo sfogo social della moglie di Heurtaux. Visite nel pomeriggio per il difensore francese

Thomas Heurtaux sosterrà le visite mediche nel pomeriggio. Non con qualche difficoltà, a livello logistico. Viaggio a dir poco tortuoso, come testimoniato da una Instagram Stories della moglie Sarah Castellana, per il trentunenne difensore francese che è pronto per una nuova avventura italiana dopo aver difeso i colori di Udinese e Verona con un complessivo bottino di 119 presenze e 5 reti in massima serie.

Un’avventura, di certo, non iniziata nel migliore dei modi. Su Instagram, infatti, la moglie del calciatore si è sfogata raccontando la situazione vissuta al momento della partenza dell’aereo: “PA-RO  h 19:40 (dopo un’ora di ritardo ed aver conosciuto la paura in volo causa temporale violento, pensavamo di aver perso la coincidenza per Napoli). RO-NA h 22:45 (non solo non era partito, ma hanno annunciato per quattro volte un orario non rispettandolo fino ad imbarcare i passeggeri per poi fare marcia indietro alle ore 1:30 della notte per MANCATA PRESENZA DI EQUIPAGGIO, sì avete letto bene. Volo cancellato). Si recuperano i bagagli e si va in bus a Napoli (3h in scioltezza). Decidiamo di declinare l’invito e di proseguire il cammino verso Salerno domani e di dormire in hotel. Nemmeno una camera disponibile, ne troviamo finalmente una! Due lettini separati e passa la paura. Domani (oggi, ndr) è un altro giorno, arriveranno mai gli eroi a terminare il viaggio della speranza?”

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News