Connect with us

News

Disservizio Dazn, l’evento Fiorentina-Salernitana accessibile dopo 25′ di gioco

Brutta sorpresa per i tanti tifosi granata che si sono collegati su Dazn per assistere a Fiorentina-Salernitana. Lo streaming dell’evento, infatti, non è partito in tempo ed è stato possibile seguire la gara con commento di Edoardo Testoni e Sergio Floccari solo dopo i primi 25′ di gioco. Il messaggio che i supporters si sono trovati a leggere non lasciava presagire nulla di buono: “Prova di nuovo” recita l’avviso: “Al momento il video non può essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi torna a questo. Se il problema persiste, contatta l’Assistenza Clienti”. 

Da mobile il messaggio era simile: “Al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’Assistenza Clienti”.

Anche in campo, a quanto pare, erano al corrente del malfunzionamento. Il Direttore di Gara, La Penna, ha atteso qualche minuto in più prima di dare il via al match. Dazn ha cercato di risolvere il disservizio. Diretta Gol è stata monopolizzata dalla sfida tra Fiorentina e Salernitana, con interruzione dagli altri campi (Inter-Bologna e Torino – Sampdoria) solo in caso di gol. Sul web piovono le proteste dei tifosi granata.

Ricordiamo che è possibile seguire il live di SalernitanaNews.it al seguente link. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News