Connect with us

News

Divise 22/23 già su scaffali online e fisici, prezzi lievitati in attesa di grafiche sponsor

Nuova stagione, nuove casacche. Tutte le squadre di A, compresa la Salernitana, hanno presentato le maglie da gioco per la stagione sportiva 2022/23. Particolarità: al momento è solo il Como, in cadetteria, ad aver adottato una soluzione più “eco-friendly” volta a diminuire il consumismo e gli sprechi. Fàbregas e compagni useranno la stessa casacca per i prossimi due anni, sicuramente una decisione controcorrente.

Online

Tornando ai granata, sugli scaffali “virtuali” del sito della Zeus sono acquistabili le nuove divise da gioco. I tifosi hanno atteso poco meno di un mese per indossare le nuove divise, sempre firmate dalla Zeus e svelate al pubblico il 30 luglio scorso durante il triangolare Iervolino. Nonostante molti rivenditori locali avessero dato il via libera alle vendite già da settimane (come successe già lo scorso anno), soltanto da poche ore sono in vendita sullo store ufficiale online Zeus le nuove casacche (clicca qui per accedere alla pagina). Con un prezzo… maggiorato rispetto al listino dello sponsor tecnico, raffrontato anche al Frosinone, altra società con cui il marchio “degli dei” vanta accordi. Le nuove divise da gioco, ispirate agli anni ‘90 partono da un prezzo di 80 euro (a differenza dei 60 della scorsa stagione e dei 65 con cui ci assicura la divisa dei ciociari). Anche l’unico modello di pantaloncini ad oggi disponibile, quello classico nero da abbinare alla maglia home, costa 30 euro, l’anno scorso 25. I calzettoni, invece, 10 euro contro gli 8 del 2021/22. Insomma, contando le personalizzazioni con nome e numero dei calciatori più la patch “Serie A TIM” e i relativi sponsor “Caffè Motta” e “FarmaciaContinua” da applicare sulla maglia, si arriverebbe a circa 100 euro per assicurarsi una nuova divisa 2022/23. Ma sullo store online, al momento, è possibile solo selezionare le taglie senza poter applicare nome e numero, mentre le grafiche sponsor verranno successivamente fornite agli store fisici (stando a quanto filtra, ancora un mese di attesa).

In store

Le divise 22/23 sono già disponibili anche negli store fisici in città. I punti vendita si trovano a piazza Civili Caduti di Guerra n. 2 e al Centro Commerciale “Le Cotoniere”, via dei Greci n. 5. Ovviamente prezzi identici all’online, le grafiche per sponsor e personalizzazioni saranno rifornite entro la fine di settembre. Al momento, quindi, è possibile acquistare soltanto le nuove divise “semplici”, al costo di 80 euro che lieviterà a 100 per chi vorrà personalizzare la casacca tra un mese.

Prosegue il rapporto

Lo sponsor tecnico Zeus è legato da una partnership con il club granata dalla stagione del centenario 2019-2020. Quest’anno si è automaticamente rinnovata la collaborazione, siglata illo tempore dal duo Lotito-Mezzaroma, perché nel contratto era presente una clausola di rinnovo automatico dell’accordo per un’ulteriore stagione in caso di promozione in Serie A: dunque il contratto che sarebbe scaduto a giugno 2022 si è automaticamente allungato a giugno 2023. L’azienda campana, oltre a rinnovare completamente il catalogo di prodotti, ha firmato anche le maglie celebrative della promozione in A e della salvezza di maggio scorso. T-shirt, ormai, già diventate cimeli per i tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News