Connect with us

News

Djordjevic a DAZN: “Dominato il primo tempo, Salernitana meglio nella ripresa. Il rigore…”

Terzo goal in questo campionato per Filip Djordjevic. Una rete che aveva momentaneamente portato in vantaggio il Chievo prima del pareggio granata firmato da Kiyine su rigore. L’attaccante serbo ai microfoni di DAZN racconta l’esito del match: “Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ha giocato meglio la Salernitana. Pareggio giusto. Nei prossimi giorni analizzeremo il match in video. Sicuramente è un buon punto per noi, ora dobbiamo dare seguito in casa”.

Sull’episodio del rigore di Kiyine: “Abbiamo tanti giocatori giovani, chiaramente questo episodio può aver generato nervosismo. Ma siamo riusciti lo stesso a controllare il match. Stiamo giocando bene, meritiamo di più ma ci sono tante partite da giocare. Speriamo di prendere tre punti in casa nel prossimo e di prendere ancor di più fiducia. Terza rete in campionato? I goal degli attaccanti sono sempre importanti. Sono personalmente contento, però preferisco sempre prendere tre punti piuttosto che segnare”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News