Connect with us

News

Djuric a DAZN: “Attenti anche nella ripresa. Sfida decisiva sia per evitare i play-out che per sognare i play-off”

Sembra quasi averci preso gusto. Parliamo di Milan Djuric, il quale è andato a segno per la seconda volta in appena quattro giorni. La zuccata dell’attaccante ex Cesena, infatti, sta decidendo ad ora la sfida tra Spezia e Salernitana. Queste le parole del gigante bosniaco al termine della prima frazione, ai microfoni di DAZN:

“Nel secondo tempo dobbiamo aspettarci una loro risposta, dovremo stare attenti. Partita decisiva? Sì assolutamente. Questi tre punti ci servirebbero sia per non rimanere impelagati nella lotta per evitare i play-out, sia per mantenere viva la flebile speranza di raggiungere i play-off”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in News