Connect with us

News

Djuric a DAZN: “Pareggio che ci sta stretto. Gol importante dopo tanti problemi”

Non passa il Venezia di Serse Cosmi in uno stadio Arechi semi-deserto. All’80’ è Milan Djuric a rimettere in parità il risultato, permettendo ai granata di evitare la sconfitta. Al termine della gara, il bosniaco è stato intervistato ai microfoni di DAZN:  “Pareggio che ci sta stretto, loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta. Volevamo vincere in una giornata particolare senza i nostri tifosi. Abbiamo provato a mettercela tutta, ma siamo riusciti solo a pareggiare. Sicuramente meglio di una sconfitta”.

Dopo un lungo periodo a secco di gol, il bosniaco si sblocca contro il Venezia di Serse Cosmi: “Un gol importante per me, il primo di questa stagione. Non sono stato efficace, a causa di tanti infortuni e operazioni, finalmente ho avuto 90 minuti e ho segnato. La fortuna in occasione del mio gol? Serve sempre nel calcio, oggi forse è andata un po’ meglio rispetto alle altre gare, ma sono abbastanza deluso per il risultato”.

Solo 1912 presenze al “Principe degli stadi”, il minimo storico sotto la proprietà Lotito-Mezzaroma: “E’ stata giornata difficile per noi dal punto di vista ambientale, i nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto nel bene e nel male. Ci dimostrano affetto sempre, sono sicuro che se ci fossero stati qualcosina di più l’avremmo conquistata oggi”.

I granata di Gregucci torneranno in campo martedì sera allo stadio “Picco”: “Abbiamo fatto un’ottima partita, su un errore mio siamo andati sotto dopo soli dieci minuti. A La Spezia andiamo per fare risultato pieno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News