Connect with us

News

Djuric amareggiato: “Perdere così fa male, episodi ci girano contro”

È un Milan Djuric amareggiato quello che ha commentato il ko dell’Olimpico ai microfoni di Dazn. Il centravanti granata, intervistato a margine della partita con la Roma, ha ammesso: “C’è tanta amarezza, abbiamo fatto una delle migliori prestazioni della stagione, ma la qualità dei giocatori della Roma è venuta fuori e abbiamo subito due gol.  C’è frustrazione, ma il calcio è così, cerchiamo di prendere le cose positive a andare avanti”.

Da oggi testa alla partita con la Sampdoria: “L’umore è pessimo perché perdere fa sempre male, ancora di più in questo modo. Comunque ripartire come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e oggi  (ieri ndr) ci hanno girato contro, anche per qualche decisione dubbia”. A proposito di arbitraggio, il gigante di Tuzla ha subito un intervento di Ibanez in piena area: “Poteva starci il rigore. Dispiace, perché è come se a volte non controllassero neanche. Anche sul loro secondo gol, credo che nel calcio di oggi quel contrasto non possa essere punito col calcio di punizione. Non dobbiamo trovare alibi, ma nell’arco del campionato quattro, cinque episodi cominciano a pesare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News