Connect with us

News

FOTO-VIDEO. Djuric arriva in sede e spiega: “Convinto dal progetto della Salernitana”

AGGIORNAMENTO ORE 21:05. Milan Djuric è arrivato a Salerno. Pochi minuti fa, il centravanti bosniaco ha fatto capolino presso la sede sociale della Salernitana accompagnato dal suo entourage. L’ex Cesena ha formalizzato l’accordo fino al 2022 e da domani sarà a disposizione di Stefano Colantuono.

Presente il procuratore Vittorio Sabbatini che ha spiegato: “Il Bristol inizialmente non voleva cedere il giocatore. É stato risolutivo l’intervento di Lotito ed è stato bravo anche Fabiani il quale ha messo in campo tutta la sua esperienza. É stata una scelta fatta con coscienza, aveva altre richieste ma il progetto della Salernitana lo ha convinto e quindi ha spinto affinché la trattativa prendesse questa direzione. Ha avuto un problema a metà della scorsa stagione, poi ha giocato sempre. Il suo obiettivo? Vincere il campionato con la Salernitana”.

Poi lo stesso Djuric ha parlato brevemente della trattativa che lo ha portato a vestire la maglia granata: “La Salernitana si è subito mostrata interessata, l’unica squadra seriamente interessata. C’erano un paio di situazioni in Italia però il progetto granata mi è sembrato il più importante”.

Al sito ufficiale, il centravanti bosniaco ha proseguito: “Sono felicissimo di vestire finalmente questa maglia. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma, che mi hanno fortemente voluto a Salerno. In questo periodo ho avuto diverse richieste, ma io non ho mai avuto dubbi: volevo solo la Salernitana. È stata una trattativa molto laboriosa, ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. So bene che questa rappresenta un’opportunità molto importante per la mia carriera e spero di giocarmela nel migliore dei modi. Ho giocato spesso da avversario all”Arechi’” – ha concluso il neo attaccante granata – “e questo stadio mi ha trasmesso sempre forti emozioni. Avere dalla propria parte questa magnifica tifoseria è sicuramente uno stimolo in più e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dare il mio contributo alla squadra”.

Finalmente Milan, finalmente Djuric. In attesa della vera telenovela dell’estate a tinte gambiane, l’altro sogno mai nascosto di Colantuono sta per arrivare a Salerno. Lo farà nel tardo pomeriggio, dove è atteso in sede per le prime foto di rito, poi domani il primo vero allenamento. Il club granata ha ufficializzato – dopo che ieri aveva provveduto il Bristol – l’ingaggio del gigante ex Cesena sul proprio sito ufficiale in tarda mattinata.

Djuric atterrerà a Fiumicino alle ore 16, poi dritti verso Salerno. Djuric aspetta di poter abbracciare Colantuono e i suoi nuovi compagni, intanto si mostra emozionato sul suo profilo Instagram, postando due stories. Un selfie, con tanto di bandiera italiana, poi un “boomerang” con il piede, quello destro (il suo preferito), che trema impaziente in attesa del volo. La stessa impazienza che ha accompagnato tifosi granata e Colantuono durante la sessione di mercato, la stessa ansia di Djuric che non ha mai nascosto di voler tornare in Italia. E forse anche quel piede è in attesa, forse di toccare un pallone, forse già di fare gol: Salerno aspetta il suo nuovo attaccante.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    10/08/2018 at 13:38

    Dai che a 10 gol quest’anno forse ci arriva!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News