Connect with us

News

Djuric e Tutino per battere il Vicenza, a centrocampo staffetta Capezzi-Kiyine

SALERNITANA-VICENZA (STADIO ARECHI-ORE 12)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Sy, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Anderson, Kristoffersen, Durmisi, Bogdan, Dziczek, Veseli, Kiyine. Allenatore: Castori.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Zonta, Rigoni, Cinelli; Vandeputte; Gori, Meggiorini. A disposizione: Perina, Zecchin, Valentini, Giacomelli, Bruscagin, Beruatto, Pontisso, Longo, Dalmonte, Agazzi, Lanzafame, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

Arbitro: Camplone di Pescara

Diretta: Dazn.com e Dazn 1 (canale 209 Sky).


La Salernitana torna in campo per la terza volta nell’arco di una settimana. Dopo i pareggi con Chievo e Pisa i granata vanno a caccia di una vittoria che manca dal 23 gennaio quando i granata all’Arechi superarono il Pescara. Oggi in via Allende arriva il Vicenza, dodicesimo in classifica con 25 punti all’attivo. I veneti sono intenzionati a riscattare il ko interno col Monza come ribadito nelle scorse ore dal tecnico Di Carlo parlando di un “branco di lupi affamati” che dovrà affrontare la Salernitana.

Per l’occasione Castori conferma ancora una volta il 3-5-2 con qualche novità in tutti i reparti: fuori Bogdan e Veseli, dentro Gyomber e Mantovani con Aya che si sposta a destra nel terzetto difensivo che agirà dinanzi a Belec. A centrocampo Capezzi ritrova il posto di mezzala sinistra al posto di Kiyine mentre in attacco si rivedrà Djuric dal 1′ al fianco di Tutrino. Gli ospiti risponderanno col 4-3-1-2: l’ex Jallow verso la panchina, con Gori e Meggiorini a guidare l’attacco sostenuto da Vandeputte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News