Connect with us

Calciomercato

Djuric in attesa di… rinnovo: a giorni incontro entourage-Fabiani

Milan Djuric è legato alla Salernitana fino al 30 giugno 2022. Un legame che quindi andrebbe allungato. Nei prossimi giorni il procuratore dell’attaccante Vittorio Sabbatini potrebbe essere a Salerno e incontrare Angelo Fabiani proprio per discutere del futuro di Djuric. Un futuro che la punta vorrebbe fosse ancora a Salerno. L’ex Bristol non ha mai perso occasione di ribadire la sua volontà. “Mi farebbe piacere restare. Io sono in attesa ma non attenderò all’infinito, penso di essermi guadagnato un po’ di rispetto”, aveva dichiarato Djuric in ritiro dopo l’amichevole col Gubbio. Insomma il calciatore aveva fatto intendere di essere ben disposto, ma fino a quel momento la società non si era fatta viva. Nell’ambito dell’operazione Simy era spuntata la possibilità di un suo ritorno a Crotone, dove ha giocato nel 2011/12. Opzione poi sfumata.

Nello scorso anno Djuric è stato un punto fermo per Castori, 5 i gol in 35 presenze, ed è ripartito da dove era rimasto. Contro la Reggina in Coppa e nell’esordio in campionato a Bologna il calciatore bosniaco ha giocato titolare. Contro i rossoblu ha sfornato la solita prestazione di sacrificio, con sponde e spizzate utili alla squadra, guadagnandosi anche il rigore dell’1-0. La condizione fisica ancora non è al top. Insomma Castori ha dimostrato di voler puntare di nuovo su di lui, d’altronde Djuric è uno dei pochi ad aver già assaporato la Serie A, a Cesena nel 2014/15. Il futuro del gigante di Tuzla presto potrebbe delinearsi definitivamente.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Attendo esordio in A

    25/08/2021 at 01:20

    Sono contento della permanenza di Duric anche per i prossimi anni. E’ atleta imprescindibile per il progetto granata. E’ sempre pronto a sacrificarsi per la squadra e a intringere di sudore la sua maglia! Bravo!

  2. Luigi

    27/08/2021 at 09:47

    Djiuric pedina fondamentale nel gioco di Castori.
    In serie A non c’è nessun giocatore con le caratteristiche fisiche.
    Da non perdere assolutamente

  3. Luigi

    27/08/2021 at 09:49

    Djuric pedina fondamentale nel gioco di Castori.
    Non ci sono in serie A giocatori con queste caratteristiche…Da non perdere assolutamente

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato