Connect with us

Calciomercato

Djuric tra gol e rinnovo, l’agente: “Sembra ci sia voglia di proseguire”

djuric

Un gol e il rinnovo di contratto. Milan Djuric è il personaggio del momento in casa Salernitana: oggi l’attaccante bosniaco festeggia gli otto anni di sua figlia Alice, la ciliegina sulla torta realizzata sabato col gol vittoria contro il Genoa. Un gol in Serie A che mancava dal 15 febbraio 2015, quando il centravanti realizzò un gol ed un assist nel pareggio tra il Cesena guidata da Mimmo Di Carlo e la Juventus di Allegri allo stadio Manuzzi.

Il rinnovo di contratto

“Abbiamo già parlato con Fabiani, ci siamo incontrati, avremmo già trovato un’intesa di massima. Reciprocamente sembra ci sia voglia di proseguire questo connubio” ha spiegato l’agente Vittorio Sabbatini sulle colonne de Il Mattino, tornando a parlare della questione del rinnovo. Il contratto di Djuric – che a maggio spegnerà 32 candeline – è in scadenza. Ecco perché nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca e, dunque, il prolungamento dell’accordo siglato nel 2018 e che ha portato il gigante di Tuzla dai play-out di Venezia alla storica promozione in Serie A conquistata a Pescara.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato