Connect with us

News

Domani Ascoli-Pescara, Breda ribadisce: “Sono allievo di Rossi, Maistro nostro jolly”

Due simboli granata a caccia di vittoria. Domani sera Delio Rossi Roberto Breda si sfideranno nell’anticipo della 10^ giornata del torneo cadetto dopo aver sostituito rispettivamente Bertotto e Oddo sulle panchine di Ascoli Pescara.

Maestro contro allievo in una sfida che, inevitabilmente, ha come filo conduttore il loro passato in granata. Nei giorni scorsi non sono mancate le testimonianze d’affetto tra i due. “È merito suo se alleno” ha dichiarato Breda in sede di presentazione riferendosi a Rossi che ha parlato di “un tecnico intelligente” riferendosi all’ex centrocampista e capitano granata.

Proprio Breda oggi è tornato a parlare del suo rapporto con Delio Rossi col quale ha scritto pagine indelebili della storia granata: “Sono sicuramente un suo allievo al 100 per cento anche se col tempo ho sviluppato le mie idee” ha dichiarato alla vigilia della trasferta in terra marchigiana dove potrebbe puntare forte sul jolly Maistro, altro ex granata che “lo scorso anno ha sempre giocato da mezzala e lo ha fatto bene” ha aggiunto Breda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News