Connect with us

Serie B

Domani assemblea Lega B, si decideranno date spareggi: le ipotesi

Nuovo appuntamento per i componenti dell’assemblea della Lega di Serie B che si riuniranno domani mattina, alle 10, in videoconferenza. Un appuntamento particolarmente importante, soprattutto in vista della postseason. Tra i punti all’ordine del giorno infatti ci sono le date di play-off play-out oltre alle modalità organizzative degli spareggi promozione e salvezza.

Si ipotizza il turno preliminare tra i play-off tra 11 e 12 maggio anche se la Salernitana, in caso di mancata promozione diretta in Serie A, spera di partire direttamente dalle semifinali: andata tra 15 e 16 maggio, ritorno tra 18 e 19. Le finali invece potrebbero disputarsi il 23 ed il 27 maggio. I componenti dell’assemblea discuteranno anche di diritti audiovisivi e dell’offerta al mercato per dirette a pagamento in forma non esclusiva oltre ad alcuni aspetti relativi al marketing.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B