Connect with us

News

Domani la presentazione delle nuove maglie: ecco le prime indiscrezioni

C’è curiosità per vedere all’opera la muova Salernitana e non solo: domani, in occasione del triangolare ‘Angelo Iervolino’, all’Arechi saranno svelate anche le tre divise da gioco che la compagine granata indosserà nel corso della prossima stagione. Ancora prodotte da Zeus, le tre divise saranno presentate in via Allende tra la curiosità dei tifosi presenti.

Quando mancano poco più di ventiquattro ore all’appuntamento, spuntano le prime indiscrezioni sulle tre divise che verranno indossate da Ribery e compagni. La prima sarà – chiaramente – granata, e non dovrebbe essere particolarmente diversa da quella dello scorso anno. Una maglia semplice, con una simil-banda nera sfumata all’altezza dello sponsor tecnico e dello scudetto. La seconda, invece, sarà di colore bianco. Prevista una banda orizzontale di colore scuro, con richiami granata e azzurri anche nel colletto. Infine, per la terza maglia si dovrebbe tornare al giallo, colore che “mancava” dalla stagione 2019/2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News