Connect with us

News

Domani la ripresa: da valutare Fazio, Sousa ritroverà a pieno regime Bronn e Dia

Un giorno di meritato riposo per la Salernitana dopo il successo ai danni del Monza. Paulo Sousa ritroverà i suoi calciatori al Mary Rosy domani pomeriggio alle 15 per riprendere la preparazione in vista della trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria. Settimana tipo classica in vista, come da tempo non capitava: dalla domenica alla domenica.

Lo staff sanitario dovrà valutare i progressi di Fazio per capire se potranno essere i giorni giusti per un suo graduale reinserimento in gruppo, nonché le risposte di Maggiore e Mazzocchi dopo i rispettivi rientri in campo. Non  c’è stata necessità di forzare su Boulaye Dia, rimasto precauzionalmente in panchina ieri dopo i problemi al polpaccio che lo avevano costretto a saltare la Lazio. Contro i blucerchiati ci sarà, presumibilmente dal primo minuto, nel tentativo di dare un altro scossone all’attacco granata per ulteriori tre punti che farebbero avvicinare di molto l’ippocampo alla salvezza. A Marassi tornerà disponibile pure Bronn, che ha smaltito la squalifica. L’unico certo di restare ancora fuori è Troost-Ekong che mercoledì si sottoporrà a un nuovo controllo medico per stabilire in maniera più sicura i tempi di recupero dopo la frattura del piatto tibiale sinistro (in ogni caso dopo la sosta di fine marzo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News