Connect with us

News

Domani la ripresa, novità obbligata in difesa contro l’Ascoli: scocca l’ora di Billong

Un giorno di riposo per cancellare le scorie fisiche e mentali di un derby che non ha arriso ai colori granata, negativo non solo per il risultato maturato al Menti. La Salernitana inizierà la settimana che conduce alla sfida casalinga con l’Ascoli (gara in programma sabato 30 novembre alle ore 18) domani mattina, alle ore 10, presso il Mary Rosy.

Contro i bianconeri ci sarà una novità assoluta e obbligata in difesa: Marco Migliorini, uno dei tre stacanovisti in questo scorcio di stagione, sarà costretto a mordere il freno a causa dell’ingenua espulsione maturata nell’arco di un quarto d’ora nel derby. Al suo posto – al netto di imprevisti e ricadute – farà il suo esordio in campionato con la maglia del Cavalluccio Jean-Claude Billong.

Il centrale francese, prelevato in estate dal Benevento, si era infortunato alla vigilia della sfida inaugurale con il Pescara. Un trauma alla caviglia che lo ha, difatti, costretto al forfait per ben tre mesi. Rientrato regolarmente in gruppo ad inizio settimana (qui il focus approfondito), ora la possibilità di essere finalmente protagonista in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News