Connect with us

News

Domani l’ultimo impegno: a Cremona spazio alle seconde linee

Smaltita la sbornia per la festa salvezza di ieri in città, la Salernitana deve rituffarsi nel campionato. C’è l’ultimo impegno da onorare a Cremona, con la possibilità di agganciare il Sassuolo in classifica. Stamattina rifinitura.

Allo Zini Sousa, che parlerà alle 12.30 prima della partenza in aereo, concederà minuti a chi finora non ha trovato spazio. Cominciando dalla porta, Fiorillo ha accusato un risentimento muscolare, Sepe potrebbe avere una chance ma più probabile che torni Ochoa. In difesa rientreranno dalla squalifica Gyomber e Daniliuc, ai quali potrebbe fare compagnia Troost-Ekong. Pirola dovrebbe riposare, visti i prossimi impegni con l’under 21. Le fasce di centrocampo dovrebbero essere presiedute da Mazzocchi e Sambia. Vilhena è squalificato, in mezzo accanto a Coulibaly uno tra Bohinen e Nicolussi Caviglia; attenzione alla possibile titolarità di Antonio Iervolino che ha esordito con l’Udinese. In avanti non ci sarà Dia, anche Botheim potrebbe restare in panchina in vista della nazionale. E allora Bonazzoli potrebbe giocare dall’inizio, insieme a Candreva o Kastanos, alle spalle di Piatek. Federico non gioca titolare da febbraio (contro la Lazio) e non trova minuti da sette partite. Nella lista dei convocati potrebbero rientrare un po’ di ragazzi della Primavera: Siena, Perveinis, Sorrentino, Jurijonas e Sfait.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News