Connect with us

News

Domani nuovi controlli e via agli allenamenti collettivi: assente Gondo, prime terapie per Micai

È di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale della Salernitana sulla ripresa degli allenamenti collettivi e sull’inizio della seconda tornata di test, dopo quelli effettuati da sabato a lunedì scorso. Il club granata si accoda quindi alle varie società cadette che in questi giorni hanno sostenuto nuovi controlli e cominciato ad allenarsi in “gruppo”. Questa la nota diramata sul sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani la squadra riprenderà gli allenamenti collettivi subito dopo aver effettuato il test Covid-19 (cosiddetto test zero) ad eccezione di Cedric Gondo che nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali. Pertanto in ottemperanza al protocollo regionale il calciatore osserverà il periodo di quarantena”.

Dunque per il mini ritiro oltre di Micai, alle prese con una contusione alla mano destra (ma comunque convocato), Ventura dovrà fare a meno anche dell’attaccante ex Rieti. Il portiere, dopo gli esami sostenuti, ha già avviato la terapia a casa (come testimoniato su Instagram) per smaltire il problema e tornare a disposizione la prossima settimana. Gian Piero Ventura continuerà a far lavorare la squadra in gruppetti al Mary Rosy, ma farà assaggiare finalmente ai suoi il pallone; il 20 giugno sarà calcio giocato ed è quindi di tempo di alzare i giri del motore. Tra i calciatori precettati figurano ancora i tre Primavera Galeotafiore, Milani e Iannone, allenatisi già in questa settimana con la squadra, e si rivede il recuperato Cristiano Lombardi; di seguito l’elenco:

PORTIERI: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News