Connect with us

News

Domani pienone in vista… con festa: prepartita e post ad accompagnare l’ultima casalinga

AGGIORNAMENTO 26/05 ORE 14 – Sarà comunque spettacolo fino alla fine il triplice fischio di Salernitana-Udinese domani all’Arechi. Nel corso del pre-gara ci sarà l’ingresso in campo del Team E-Sport (per il secondo anno consecutivo nella top 4 della eSerie A TIM) mentre nell’intervallo la Salernitana For Special e la squadra della Parrocchia Sant’Eustachio vincitrice della Junior Tim Cup effettueranno un giro di campo. Al termine della gara si invitano i tifosi a restare allo Stadio per salutare la squadra nell’ultima apparizione casalinga all’Arechi che entreranno in campo insieme ai loro familiari e alle mascotte accompagnati da un dj Set a cura di Marco Montefusco e di Alexx dj.


AGGIORNAMENTO 26/05, ORE 11.45 – I tifosi della Salernitana potranno acquistare biglietti anche in Curva Nord per il match di domani. A strettissimo giro verrà avviata la vendita. I ticket, che permetteranno l’ingresso nella parte inferiore del settore, lato distinti, costeranno 18 euro in ricevitoria, ai quali aggiungere le commissioni invece per l’acquisto online. Esaudita quindi la richiesta di apertura fatta dalla Salernitana, con l’ok dalla parte delle forze dell’ordine.


La Salernitana ha chiesto di aprire ai tifosi dell’ippocampo la parte inferiore della curva nord, lato Distinti, in caso di necessità e di esaurimento dei posti attualmente disponibili per Salernitana-Udinese, vista l’elevata domanda. Lo ha scritto questa mattina il quotidiano Il Mattino, ricordando come in tal caso sarebbe necessaria l’apertura di tornelli dedicati (che dovrebbero essere, come in occasione della sfida del 22 maggio 2022, quelli dei distinti lato nord).

Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo che sembra aver dato il via libera. Esauriti i tagliandi in Curva Sud e Distinti, è altamente probabile che la voglia di partecipare all’ultimo atto stagionale – stavolta con la piena certezza di restare in A – e alla successiva festa con dj set in campo possa rendere necessario questo passo. Si tratterebbe, in caso di tutto esaurito, di ricavare altri mille biglietti circa che, a rigor di logica, sarebbero venduti allo stesso prezzo della Curva Sud (18 euro). Dopodiché partirà la macchina per l’apertura totale del settore ai tifosi locali per la prossima stagione, con contestuale dislocazione degli ospiti nello spicchio nord dei Distinti. Si attendono pochissimi altri componenti per i nuovi tornelli (la gran parte è già arrivata a destinazione e non viene montata per evitare un deterioramento senza utilizzo effettivo). Raggiunto l’accordo con il privato detentore di una piccola area al lato del parcheggio Distinti che passerà nella disponibilità del Comune e ospiterà i posteggi dei tifosi ospiti. A luglio cominceranno i lavori di realizzazione dei percorsi separati, anche all’esterno, di nuovi bagni e di un nuovo punto ristoro per gli ospiti nel lato Distinti.

1 Commento

1 Commento

  1. Un tifoso che non vedrà l'ARECHI ammodernato

    24/05/2023 at 19:57

    A luglio iniziano i lavori????? Allora faccio gia l’abbonamento alla CURVA NORD,… campionato 2050/2051…..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News