Connect with us

News

Domani rifinitura al M.Rosy, Ventura riabbraccia Cicerelli. Cerci e Giannetti out

Domattina la seduta di rifinitura alle 10 al Mary Rosy, poi la pubblicazione dell’elenco dei convocati e la conferenza stampa di Ventura. Quarantotto ore alla sfida contro il Crotone per la Salernitana, che prosegue la spola tra il centro sportivo di Pontecagnano e il quartier generale che in settimana è stato fissato all’Hotel Cerere di Paestum. Allenamento essenzialmente tattico oggi pomeriggio, di durata più breve visto l’acquazzone incredibile che si è abbattuto sul salernitano.

Gian Piero Ventura può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Cicerelli, che oggi è tornato ad allenarsi dopo essersi messo alle spalle un brutto attacco influenzale. L’ex foggiano sarà convocato ma non giocherà dal primo minuto, essendo chiaramente debilitato (ma anche in virtù del buono stato di forma di Lombardi). Chi si sta gestendo è Akpa Akpro, reduce dal problema fisico accusato nell’intervallo di Cittadella-Salernitana. Persistono i problemi anche per Niccolò Giannetti, che potrebbe dare forfait domenica. Infine, anche Alessio Cerci resta out. Spera nella convocazione invece Heurtaux, dopo le due partite giocate in Primavera. Una e mezza, a dire il vero, due derby. Domani non dovrebbe più essere aggregato ai baby che pure se la vedranno con i pari età del Crotone, Ventura dovrà valutare se convocarlo per la prima volta oppure attendere ancora.

Il tecnico confermerà ovviamente il 3-5-2 contro i calabresi. Davanti a Micai giocheranno Karo, Migliorini e Jaroszynski. In mediana uno tra Firenze (in vantaggio) o Odjer mezzala sinistra, Akpa sul centro-destra, e uno tra Dziczek e Di Tacchio in cabina di regia. Lombardi e Kiyine saranno gli esterni. Jallow e Djuric davanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News