Connect with us

News

Domani ripresa allenamenti al M.Rosy: lavoro in gruppi, niente partitine e affollamento spogliatoi

Riprenderanno domani al Mary Rosy gli allenamenti della Salernitana, nonostante la sospensione del campionato. La società, dopo anche gli ultimi casi riscontratisi tra calciatori, continuerà però a tenere alto il monitoraggio della salute dei calciatori, che saranno costretti a lavorare in piccoli gruppi, sia in palestra che in campo. Niente partitine, per rispettare le distanze di sicurezza, e soprattutto tassativamente vietati gli affollamenti negli spogliatoi. Una situazione difficile anche epr chi, come i preparatori atletici, saranno chiamati a gestire l’organizzazione del lavoro.

Il Frosinone ha sospeso le sedute fino al 22 (compreso), il Venezia fino al giorno 20, l’Entella fino al giorno 19, Empoli, Cremonese, Crotone e Trapani fino a data da destinarsi. Resta fissata la sospensione delle sedute fino a sabato per l’Ascoli, domenica per Juve Stabia, Pescara, Livorno e lunedì per il Pordenone. Invece Cosenza, Benevento, Spezia e Perugia dovrebbero riprendere i lavori proprio il 16. Aspettarsi modifiche nelle prossime ore è più che lecito: la Lega B, infatti, dovrà dialogare con l’Assocalciatori per concordare misure comuni a tutela della salute dei giocatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News