Connect with us

News

Domani ripresa, i granata si caricano sui social: “Errori sono miglior medicina per crescere”

Secondo e ultimo giorno di riposo per la Salernitana, che domani si ritroverà al Mary Rosy (senza i nazionali) per riprendere gli allenamenti in una settimana che sarà libera da impegni agonistici, visto che all’orizzonte c’è la sosta. Fabrizio Castori analizzerà insieme ai calciatori gli errori commessi a Ferrara e proverà a mettere ulteriore benzina nelle gambe di chi ha finora giocato meno. Alcuni calciatori hanno approfittato di queste 48 ore di libertà per tornare nelle rispettive città e stare con i propri cari, altri sono rimasti a Salerno. Alcuni hanno comunque affidato ai social il loro stato d’animo.

Gli errori sono la miglior medicina per crescere“. Così Ramzi Aya ha commentato su Instagram la prima sconfitta della Salernitana in questa Serie B. Il difensore romano non è l’unico granata ad aver voglia di riscatto. Anche Norbert Gyomber e Mirko Antonucci hanno mostrato determinazione e convinzione attraverso dei post sui social, il cui leitmotiv è continuare a lavorare e lottare senza arrendersi. Intanto però la truppa di Castori si gode l’ultimo giorno di riposo in questo weekend, ricaricando le batterie apparse quasi esaurite durante la sfida in casa della Spal. Soltanto domani infatti riprenderanno gli allenamenti e quindi la lunga marcia di preparazione verso il prossimo impegno, quello di lunedì 23 novembre contro la Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News