Connect with us

News

Domani seduta di scarico a Brescia, mercoledì allenamento a porte aperte

La Salernitana apre le porte ai tifosi in un momento molto difficile. É questa la decisione del club a margine della sconfitta di Brescia, un risultato preventivabile ma che ha comunque lasciato l’amaro in bocca per come è maturato. Anche per questo motivo la società ha deciso che nella settimana che porterà alla partita – a questo punto delicatissima – col Carpi, la squadra guidata da Gregucci si allenerà sotto gli occhi dei tifosi.

Non domani dato che Pucino e soci resteranno a Brescia dove effettueranno la consueta seduta di scarico; i supporter potranno seguire l’allenamento ed esternare il loro malcontento mercoledì pomeriggio al “Volpe” dove potrebbe esserci una folta rappresentanza del tifo granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News