Connect with us

News

Domani sgambatura con la Gelbison, granata in campo anche a Capodanno

Esercitazione tecnico-tattiche e lavoro su palle inattive: questo il “menu” proposto da Davide Nicola e il suo staff nella seduta odierna di allenamento, mentre nella sala stampa del centro sportivo Mary Rosy si allestiva la conferenza stampa di presentazione di Ochoa (clicca qui per rileggere le parole del nuovo portiere granata). Si è trattato della terzultima seduta d’allenamento dell’anno solare: i granata, infatti, saranno in campo anche il sabato mattina, mentre alle 12.30 di domani affronteranno la Gelbison in un allenamento congiunto, a porte chiuse. L’unica “novità” è rappresentata dal fatto che l’1 gennaio la squadra si ritroverà in campo di pomeriggio, per gli auguri di Capodanno e continuare a preparare la sfida del 4 gennaio con il Milan.

Il test con la Gelbison e i dialoghi di mercato

L’allenamento congiunto con la Gelbison sarà utile non solo per fare il punto sullo stato di salute della squadra di Nicola, ma anche per parlare di mercato, provando a definire la cessione di Krisoffersen, il quale ha rifiutato il passaggio nella seconda divisione danese. Quasi fatta per il trasferimento di Micai al Cosenza che ha messo nel mirino anche Capezzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News