Connect with us

News

Domenica c’è il Toro. Tornerà Candreva, out Lassana: ma c’è Nicolussi

In mattinata i calciatori della Salernitana indosseranno già gli scarpini per preparare la sfida casalinga di domenica contro il Torino, cercando di scrollarsi subito da dosso le scorie della sconfitta contro il Milan.

Nicolussi in più

Tra le notizie positive ci sarà certamente il rientro dalla squalifica di Antonio Candreva che troverà di nuovo posto sull’out di destra al posto di Junior Sambia. L’emergenza continuerà però, visto che sono out sempre Sepe, Maggiore e Mazzocchi, ma anche Lassana Coulibaly. Il maliano sarà infatti squalificato dopo il giallo rimediato ieri (era diffidato) e il suo forfait rappresenterà una brutta gatta da pelare per Nicola che a questo punto farà esordire (a gara in corso o da titolare) il nuovo acquisto Hans Nicolussi Caviglia: affare praticamente fatto, il giocatore oggi sarà a Salerno per fare la conoscenza dei nuovi compagni. Arriva in prestito oneroso (80mila euro) con diritto di riscatto dalla Juventus fissato a 8,5 milioni (e controriscatto bianconero a 1,5 milioni in più), dopo aver iniziato la stagione al SudTirol.

Gli acciacchi

Lo staff valuterà Norbert Gyomber, non convocato contro il Milan perché non ancora ritenuto in condizione, ma clinicamente guarito dall’infortunio e già inserito in gruppo nei giorni scorsi: la sensazione è che finalmente tornerà fra i convocati. In giornata invece Mazzocchi si sottoporrà a nuova visita di controllo del ginocchio dal prof Giuliano Cerulli che lo ha operato lo scorso 24 novembre; da tempo il giocatore ha rimosso punti e non usa più le stampelle, anzi sta recuperando velocemente nel tentativo di bruciare i tempi. Verosimilmente il 5 marzo, in trasferta contro la Samp, potrebbe rivedersi quantomeno tra i convocati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News