Connect with us

News

Domenica c’è la Juventus, Sabatini carica la squadra e chiede “scintille”

Walter Sabatini tiene a rapporto la squadra. Nel mezzo della settimana che porta all’ostica sfida con la Juventus, il ds granata ha radunato la squadra a semicerchio al centro sportivo Mary Rosy come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Un modo per caricare Djuric e soci in vista della trasferta dell’Allianz Stadium dove ieri sera la formazione di Allegri è stata protagonista di un clamoroso tonfo europeo contro il Villareal.

Sabatini carica la Salernitana

Sabatini spera di tirare uno sgambetto alla Juventus, reduce da quattro vittorie consecutive prima del ko in Champions League. Il ds ha chiesto “scintille” alla sua squadra. Servirà questo, e non solo, per cercare di tornare da Torino con qualche punto in tasca.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News