Connect with us

News

Domenica di ripresa, martedì si gioca a Pisa. Gyombér out, Djuric da valutare

Campionato senza sosta. Dopo il pari di ieri contro il Chievo i granata questa mattina torneranno ad allenarsi (ore 10.30) al Mary Rosy, martedì c’è l’impegno a Pisa. All’Arena Garibaldi non ci sarà Norbert Gyombér. Il difensore era diffidato ed è stato ammonito contro i gialloblu, scatterà per lui quindi il turno di stop. Contro i nerazzurri Fabrizio Castori dovrà probabilmente fare ancora a meno degli infortunati Kupisz e Durmisi, i problemi muscolari li terranno ancora out. Si dovranno valutare le condizioni di Milan Djuric. La punta bosniaca ha chiesto il cambio nella ripresa, uscendo dal campo zoppicante, non dovrebbe essere però nulla di preoccupante.

In terra toscana Castori dovrebbe riproporre il 3-5-2, Aya dovrebbe prendere il posto dello squalificato Gyombér a comporre il terzetto difensivo con Bogdan e Mantovani davanti a Belec. A centrocampo viaggiano verso la conferma dall’inizio Casasola, Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi. Sull’out mancino dovrbbe essere confermato Jaroszynski. Il polacco però ieri è apparso sottotono, Kiyine potrebbe nutrire qualche chance. In avanti Djuric dovrebbe stringere i denti e affiancare Tutino. Dopo l’allenamento di stamane, domani mattina ci sarà la seduta di rifinitura dopodiché la squadra partirà in treno alla volta di Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News