Connect with us

Calciomercato

Dopo Dziczek da Roma si attende André Anderson. E Kiyine…

L’ultimo arrivo da Roma in ordine di tempo è stato quello di Patryk Dziczek, centrocampista polacco che si appresta a vivere la sua seconda stagione con la maglia granata. Il talentuoso regista potrebbe essere seguito da André Anderson, anch’egli non nuovo alla piazza salernitana.

Il fantasista italo-brasiliano, in granata due stagioni fa, è reduce da un anno passato tra panchina e tribuna a Roma. Nella giornata di domani la Lazio dovrebbe dare il via libera al suo ritorno a Salerno. E nel frattempo si valuta anche la situazione di Sofian Kiyine: il giocatore vorrebbe giocarsi le sue chance in massima serie in biancoceleste o con le maglie di Parma e Benevento che sono sulle sue tracce. Lotito non disdegnerebbe un nuovo prestito a Salerno e Castori lo accoglierebbe a braccia aperte. Il futuro del marocchino è ancora in bilico e presumibilmente verrà chiarito nelle ultime battute del calciomercato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato