Connect with us

News

Dopo il Crotone, la cena di Natale (coi co-patron): lunedì 16 granata alla Stazione Marittima

Si avvicina il Natale e con esso le famigerate e pittoresche cene natalizie. Chiaramente, con altri toni, anche la Salernitana avrà la sua, per la precisione dopo il match col Crotone in calendario domenica alle 21: location d’eccezione, la Stazione Marittima, nella serata del 16 dicembre. Saranno presenti anche i co-patron Marco Mezzaroma e Claudio Lotito.

Lo scorso anno l’appendice natalizia non c’è stata: si era nel pieno della crisi di risultati che, di lì a poco, avrebbe comportato l’addio di Stefano Colantuono (qui il rimando) sulla panchina granata. Dopo il ko col Carpi, infatti, la squadra iniziò il ritiro a San Gregorio Magno con l’avvicendamento tra l’ex tecnico dell’Atalanta e Angelo Gregucci. Ventura fa i debiti scongiuri: oltre a “mangiare il panettone” cercherà di presenziare anche alla cena granata scacciando via il periodo avaro di soddisfazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News