Connect with us

News

Dopo il Messico… la Norvegia: da Oslo pronti a seguire Bohinen e Botheim

La Salernitana sta diventando, a piccoli passi, una squadra anche mediatica. Le partite dei granata con l’arrivo di Ochoa sono seguite in Messico con tanto di prepartita e live così come il look particolare di “Memo” viene imitato da tifosi e dalle pasticcerie con la torta ad hoc.

Bohinen e Botheim personaggi norvegesi-granata

Ma da un paese caldo del latinoamerica si passa ai -6 di Oslo: la testata norvegese Verdens Gang (il secondo quotidiano più stampato in Norvegia ed il più letto a tema sport) segue, da inizio marzo, i prematch e le storie dei sette giocatori norvegesi della nostra massima serie. Si comincia con Napoli-Atalanta sabato 11 con il focus su Leo Ostigard per poi andare in Lecce-Torino con Kristoffer Askildsen. In Roma-Sassuolo ci saranno Kristian Thorstvedt, Emil Ceide e Ola Solbakken mentre lunedì, al San Siro, con Milan-Salernitana l’attenzione andrà su Emil Bohinen ed Erik Botheim. Dopo Thorstvedt ci sarà il focus sui singoli norvegesi “italiani” ed aumenta la curiosità per conoscere gli aneddoti di Bohinen e Botheim, giocatori eleganti in campo quanto discreti e riservati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News