Connect with us

News

Dopo il primo gol in B, nuova chance in U21? Maistro sogna esordio con gli azzurrini

Dopo il primo gol in Serie B, Fabio Maistro sogna di tornare in Nazionale U21 per trovare, finalmente, pure l’esordio. Il classe 1998, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, era stato già convocato dal CT Nicolato durante la sosta di ottobre. Tuttavia, Maistro era stato spedito in tribuna nella trasferta in Irlanda, mentre si era accomodato in panchina in Armenia nel corso della successiva partita.

Tra dieci giorni torneranno le gare di qualificazione ai prossimi Europei di categoria ed è altamente probabile che il nome di Maistro venga nuovamente inserito tra i convocati. Gli azzurrini scenderanno in campo sabato 16 novembre a Ferrara contro l’Islanda e il martedì successivo a Catania contro l’Armenia. Entrambi i match avranno inizio alle 18:30 e saranno trasmessi in diretta televisiva dalla Rai. Sarà particolarmente importante la gara contro l’Islanda, perché una vittoria eventuale potrebbe valere il sorpasso in classifica proprio ai danni degli avversari. Venerdì la Figc pubblicherà sul sito ufficiale l’elenco dei convocati di mister Nicolato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News