Connect with us

News

Dopo la sosta arriva all’Arechi un Torino in crisi di risultati e privo di Pobega

Da una torinese…. all’altra. Con una sosta di mezzo. Dopo la pausa che il campionato rispetterà per gli impegni delle nazionali, la Salernitana reduce dalla trasferta in casa della “Vecchia Signora” ospiterà un Torino in crisi di risultato. La squadra di Juric non vince da 8 giornate ed è stata in grado di far tornare al successo un Genoa (in inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco) dopo 187 giorni. Ultima gioia per i granata, il blitz in casa della Samp del 15 gennaio scorso.

Come prevedibile sarà grande la voglia di riscatto del tecnico croato che ha definito quello di “Marassi”, “il secondo tempo più brutto della stagione” ed ha provato a parlare all’orgoglio dei suoi calciatori.

All’Arechi, poi, il Torino avrà un problema in più in quanto il giallo rimediato da Tommaso Pobega al 90’ gli costerà un turno di stop facendogli saltare proprio la trasferta in casa della Salernitana. Strano destino per il classe ’99 che in estate era stato corteggiato proprio dalla squadra allora allenata da Castori per rinforzare la linea mediana. Saranno invece a disposizione altri due elementi a lungo accostati alla Salernitana, come Armando Izzo (anch’egli amonito e sfortunato protagonista del gol vittoria genoano) e Alessandro Buongiorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News