Connect with us

Calciomercato

Dopo l’addio alla Salernitana, Martorelli trova subito squadra: ufficiale la firma col Carpi

Carlo Martorelli si rituffa in una nuova avventura, il centrocampista ha firmato per due anni con il Carpi (trasferimento a titolo definitivo). La nuova parentesi arriva, per il classe ’99, dopo un mese circa di preparazione con la Salernitana. Resta il dubbio se il calciatore fosse stato realmente tesserato dal club granata, oppure no, visto che non è mai arrivata alcuna comunicazione in merito.

Fabiani aveva scommesso sul giocatore – figlio del noto procuratore Giocondo – dopo un biennio in Serie C a Ravenna. Martorelli si era presentato (con tanto di papà al seguito) il 20 agosto scorso al raduno del Mary Rosy per poi partire alla volta di Sarnano. In ritiro è stato valutato attentamente da Fabrizio Castori che, nonostante la penuria numerica e qualitativa del centrocampo granata, gli ha concesso pochissimo minutaggio nelle amichevoli. Il ventunenne quindi qualche giorno fa ha lasciato il gruppo e ora si appresta a cominciare una nuova esperienza, di nuovo in terza serie.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato