Connect with us

News

Dopo Mengoni anche Vasco: il rocker potrebbe esibirsi nel giugno prossimo

Quella di Marco Mengoni il prossimo 24 giugno potrebbe non essere l’unica apparizione di un sul manto erboso dello stadio Arechi. Un evento che segnerà la fine del digiuno da concerti per l’impianto di via Allende.

Come anticipato da Il Mattino, Vasco Rossi potrebbe tornare ad esibirsi a Salerno a distanza di quindici anni (2008 l’ultima volta). Le date del prossimo 28 e 29 giugno non sono ancora state ufficializzate, si saprà di più martedì, quando a Roma ci sarà la prima di un film su un evento del cantante tenutosi della capitale. L’altra incognita è la concomitanza, il 28 giugno, con l’esibizione di Tiziano Ferro allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’intenzione degli organizzatori è quella di non sottrarsi pubblico a vicenda.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News