Connect with us

Serie B

Dopo Ventura, ricorso ok anche per Baldini: sconto al tecnico trapanese, sarà in panchina a La Spezia

Come accaduto per Gian Piero Ventura, anche Francesco Baldini ha ottenuto uno sconto. Il tecnico del Trapani era stato espulso assieme a quello della Salernitana domenica scorsa sul campo siciliano: all’ex CT azzurro era stata comminata una giornata di squalifica, poi annullata per effetto del reclamo proposto dal club campano, mentre per Baldini le giornate di stop erano originariamente due. Anche il Trapani ha fatto ricorso, ottenendo uno sconto parziale sulla sanzione.

L’ex difensore di Napoli e Genoa potrà quindi guidare la sua squadra dalla panchina nella difficile trasferta spezzina domani pomeriggio: ridotta da due giornate a una sola la squalifica dell’allenatore siciliano, che si è visto sostituire il turno di stop con un’ammenda di 2500 euro. Baldini era stato espulso “per avere, al 16′ st, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B