Connect with us

Calciomercato

Dopo Volpicelli, anche Cernigoi in procinto di passare alla Sambenedettese

Iacopo Cernigoi saluta nuovamente la Salernitana. Ingaggiato nello scorso mercato invernale, il possente centravanti mantovano è ad un passo da un nuovo prestito dopo quello di gennaio al Rieti dove ha ben figurato (15 presenze, 5 reti e 2 assist). La trattativa con la Sambenedettese è a buon punto e potrebbe essere definita nei prossimi giorni.

La compagine marchigiana nelle scorse ore ha già perfezionato l’arrivo di un altro tesserato granata, anch’egli attaccante: Emilio Volpicelli (leggi qui l’approfondimento) giunge al Riviera delle Palme in prestito secco. Modalità simile anche per la punta virgiliana, classe 1992, che a gennaio è passato dal Pisa al Cavalluccio firmando un contratto triennale con la Salernitana senza mai poter vestire il granata.

Fonte foto: instagram Iacopo Cernigoi

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato