Connect with us

News

Doppia al M. Rosy, Cicerelli e Cerci da valutare. Billong rientrato e con il gruppo

Emanuele Cicerelli è in dubbio per Salernitana-Perugia. L’ex esterno del Foggia sta lavorando a parte con il preparatore addetto al recupero degli infortunati, Cristoforo Filetti, allenandosi saltuariamente anche con i compagni, dopo l’infortunio al polpaccio sinistro rimediato col Frosinone. Si farà di tutto per recuperarlo per sabato.

Dopo la doppia seduta odierna al Mary Rosy, con lavoro di forza, trasformazioni sul campo ed esercitazioni tecnico-tattiche, i granata torneranno ad allenarsi domani alle 15 sempre sul terreno del centro sportivo di Pontecagnano. Da valutare le condizioni di Alessio Cerci, sempre alle prese con le sue noie muscolari, anche lui lavora solo in parte con il gruppo. Da segnalare, invece, la presenza del francese Billong, che è rientrato in Italia dopo la riabilitazione condotta in patria, nel centro di Clairefontaine, e si è allenato con la squadra. Per l’ex sannita, il rientro è più vicino ma dovrà lavorare ancora dietro le quinte – al pari di Heurtaux, anch’egli clinicamente guarito – per ritrovare una condizione accettabile, da partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News