Connect with us

News

Doppia seduta al M.Rosy senza Di Gennaro. Si prova il trequartista, domani test all’Arechi

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in questo giovedì atipico che vede i granata distanti ancora quattro giorni dalla partita con il Brescia il tecnico Colantuono ha ordinato una doppia seduta. Sudore al Mary Rosy al mattino ma anche al pomeriggio, con un’indicazione tattica che spicca: contro il Brescia ci sarà spazio per il trequartista. Anche oggi l’allenatore di Anzio ha testato la squadra con un fantasista dietro le due punte, resta da capire chi andrà a vestire la maglia da titolare lunedì. In ballottaggio ci sono Rosina, Mazzarani e Castiglia, più defilato André Anderson: maggiori indicazioni arriveranno domani quando alle 15 la Salernitana disputerà un amichevole contro un misto di ragazzi tra Under 18 e Under 17.

Sta meglio Gigliotti, che contro il Brescia verrà convocato: il passaggio alla difesa a 4, però, potrebbe farlo scivolare in panchina. Qualche dubbio in più sulle condizioni di Davide Di Gennaro che oggi non si è allenato perché ancora alle prese con fastidi muscolari. Il fantasista ex Cagliari è stato l’unico assente della giornata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News