Connect with us

News

Doppia seduta al Mary Rosy, Castori lavora all’undici anti-Atalanta

Intensa giornata di lavoro per i calciatori della Salernitana in vista della sfida con l’Atalanta. Oggi Di Tacchio e soci sono stati impegnati in una doppia seduta d’allenamento al centro sportivo Mary Rosy. In mattinata la squadra si è esercitata sulle palle inattive dopo la consueta fase di riscaldamento tecnico. Un lavoro importante, considerando le difficoltà palesate dai difensori granata sulle palle alte nelle prime tre partite di campionato. Nel pomeriggio, invece, spazio ad esercitazioni di natura tecnica seguito da un lavoro tattico prima della consueta partita finale, utile per avere indicazioni sulla formazione da schierare sabato sera. Ancora a parte Aya, Veseli e Jaroszynski, anche se il polacco potrebbe recuperare in tempo e sostituire Ruggeri sulla sinistra sabato sera (clicca qui per leggere l’articolo). L’esterno scuola Atalanta, dopo l’infortunio di Torino, è stato sottoposto ad una seduta di fisioterapia al pari di Capezzi che mancherà ancora a centrocampo.

Nella zona nevralgica del campo crescono le quotazioni di Obi nelle vesti di playmaker, con Mamadou e Lassana Coulibaly ai suoi lati. Sulla destra Zortea, di proprietà dell’Atalanta, potrebbe soffiare il posto a Kechrida. Djuric e Bonazzoli, salvo sorprese, comporranno il tandem d’attacco con Ribery pronto a subentrare a gara in corso per dare imprevedibilità e qualità alla manovra offensiva. Domani seduta pomeridiana prima della rifintira di venerdì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News