Connect with us

News

Doppia seduta al M.Rosy, Schiavi ok per Cremona. Lavoro in palestra, oggi tattica

Archiviata la vittoria sul Verona, per la Salernitana è giunta l’ora di pensare alla prossima sfida sul campo della Cremonese ed in terra lombarda Stefano Colantuono potrà fare affidamento su Raffaele Schiaviuscito nel secondo tempo del match di sabato scorso per crampi.

Lo stopper e capitano granata sarà regolarmente in campo allo “Zini” e questa mattina ha lavorato col resto della squadra in palestra dove i calciatori hanno eseguito un lavoro di forza e poi di trasformazione in campo. Questo pomeriggio, sul manto erboso del “Mary Rosy”, Colantuono riprenderà l’aspetto tattico per cominciare a lavorare alla formazione da schierare contro l’undici di Mandorlini. Possibile la riconferma del 3-5-2 con Di Tacchio ancora nel ruolo di playmaker mentre Akpa Akpro dovrebbe rientrare al posto di Odjer.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News