Connect with us

News

Doppia seduta per i granata, si va verso il ritorno al 3-5-2. Domani test con la Primavera

Prosegue la marcia di preparazione della Salernitana al match di domenica sera a Crotone. Quest’oggi Schiavi e soci hanno svolto una doppia seduta d’allenamento com’è consuetudine il mercoledì: in mattinata esercizi di forza seguiti da un lavoro di trasformazione sul campo con partite a pressione al Mary Rosy. Nel pomeriggio trasferimento all’Ultimo Minuto dove il lavoro s’è incentrato sulla fase tattica. A tal proposito, in vista del match di Crotone, Colantuono tornerà a schierare i suoi col 3-5-2 dopo la parentesi del trequartista vista con il Perugia.

Mazzarani dunque farà spazio ad Akpa Akpro che agirà in mediana con Di Tacchio e Castiglia mentre sulle corsie laterali non dovrebbero esserci novità con Casasola e Vitale in lizza per partire dal 1′. In attacco invece Bocalon dovrebbe prendere il posto di Djuric mentre Colantuono spera di avere quanto prima a disposizione anche Rosina, tornato a lavorare – seppur a parte – dopo i problemi fisici (qui l’articolo in merito). Domani consueta amichevole (ore 15) all’Ultimo Minuto contro la formazione Primavera di Alberto Mariani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News