Connect with us

News

Doppia trasferta: Salernitana in campo a Natale e Santo Stefano, poi l’aereo per Venezia

Natale tra campo e aerei per la Salernitana. I granata, attesi dalle trasferte di Venezia Monza, si sono allenati questa mattina al Mary Rosy e faranno lo stesso domani e nel giorno di Santo Stefano per preparare la partita contro la formazione lagunare.

Sabato, dopo l’allenamento, la squadra partirà alla volta di Venezia con un volo charter e dopo la partita in terra veneta farà subito ritorno a Salerno, ancora in volo. Il 30 dicembre infatti ci sarà la sfida sul campo del Monza che costringerà Di Tacchio e soci ad una nuova lunga e ostica trasferta prima del match interno del 4 gennaio contro il Pordenone.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News