Connect with us

Calciomercato

Doppio asse con il Lille: si prova a chiudere per Yazici, ma c’è il nodo extracomunitario

Non solo Domagoj Bradaric: dopo definito l’acquisto dell’esterno croato (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana spera di poter chiudere anche la trattativa per il centrocampista Yazici, anch’egli di proprietà del Lille. L’arrivo del fantasista turco sarà possibile solo dopo la cessione o la rescissione contrattuale di un tesserato extracomunitario. Un doppio binario con il club francese, anche se le trattative sono slegate.

L’indiziato principale per fare spazio a Yazici è Mikael: nelle scorse ore l’ad granata Maurizio Milan ha spiegato: “Stiamo valutando la situazione di Mikael, deve recuperare la forma e poi va trovata una soluzione alternativa alla Salernitana. Migliaccio mi evidenziava la questione del sovrappeso sull’atleta, lui si sta allenando bene a Salerno”. La prima soluzione potrebbe essere quella della rescissione contrattuale dopo il riscatto da 2,75 milioni di euro. L’attaccante brasiliano vorrebbe restare in Europa e potrebbe finire nel campionato polacco. Poi si proverà a cedere anche Kechrida.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato