Connect with us

News

Doppio sponsor per la Salernitana: sulle maglie Caffè Motta e Supermercati Eté

Due main sponsor per la Salernitana. Non solo Caffè Motta, con cui da tempo si discuteva di un accordo di sponsorizzazione, ma anche Supermercati Etè, il cui logo è comparso sulle maglie di Di Tacchio e soci già domenica a Torino, esattamente sulla manica. Il club granata ha dunque annunciato l’accordo di partnership con i brand del gruppo che fa capo alla famiglia Mastromartino, già sponsor della Salernitana per due stagioni consecutive a partire dal 2015/2016. In particolar modo, Caffè Motta sarà il Main Sponsor di maglia mentre il marchio Eté ricoprirà la posizione di co-sponsor.

“Saranno comunicate numerose iniziative già in fase progettuale che vedranno coinvolti i due brand insieme alla Salernitana sul territorio campano e nazionale” fa sapere il club granata che dalla scorsa settimana esibisce il marchio “Distretti Ecologici” (azienda che si occupa di bioedilizia ed efficientamento energetico) sul retro della casacca, al di sotto del numero. C’è poi il logo di Re d’Italia Art, società di editoria e collezionismo, posizionato sul fronte delle divise del cavalluccio in piccolo, sul petto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News