Connect with us

News

Dubbi in attacco, Vuletich spera in una maglia da titolare per festeggiare al meglio il compleanno

vuletich

La Salernitana è arrivata ieri a Venezia dove domani pomeriggio affronterà la squadra di Zenga. Prima ci sarà la rifinitura in programma in questi minuti con Colantuono che spera di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Dubbi legati agli interpreti e non al modulo che sarà ancora una volta il 3-5-2. Se in difesa i giochi sono chiusi tra centrocampo ed attacco qualcosa potrebbe cambiare nelle ultime ore.

Nel reparto avanzato l’unico sicuro di una maglia da titolare è Riccardo Bocalon, autore di tre reti nelle ultime due partite e capocannoniere della formazione granata. Al suo fianco agirà uno tra Djuric, Jallow e Vuletich con questi ultimi due leggermente favoriti rispetto al bosniaco. La scelta dunque potrebbe ricadere su uno tra il gambiano e l’argentino di origini croate che quest’oggi spegne 27 candeline. El Doctor è rimasto in panchina nelle ultime tre partite dopo esser partito titolare a Cremona e spera di avere un’altra possibilità su un campo che si presenterà particolarmente pesante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News