Connect with us

News

Due assist per Kyriakopoulos: “Non siamo felici per il pari, abbiamo dimostrato carattere”

L’altro greco del Bologna, Georgios Kyriakopoulos è stato altrettanto decisivo. Due gli assist del numero 77 rossoblù, che in sala stampa ha commentato il pari dei suoi all’Arechi: “Abbiamo dimostrato carattere, era una partita durissima contro una squadra che in casa fa sempre molto bene. Nel primo tempo la Salernitana ha trovato subito il vantaggio ma noi l’abbiamo ripresa. Negli spogliatoi abbiamo parlato e abbiamo provato a vincerla. Alla fine è arrivato un pareggio, non dico che siamo amareggiati, ma questo punto è importante per il proseguimento del campionato”.

Dal punto di vista personale: “Mi sento bene, al Bologna sono felice, mi trovo bene con la squadra e non mi pesa giocare in diverse posizioni, mi adeguo a quello che mi dice il mister l’importante è aiutare la squadra”.

Sui due assist: “Si Lykogiannis me lo aveva detto, sono felice per lui che ha fatto gol. Non sono felice per il risultato ma guardiamo avanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News